Thursday, October 4, 2007

Conversazione con Robecchi: la prossima settimana

Come nelle migliori aziende e nei migliori progetti il mio piano di pubblicare oggi la prima intervista (uhmmm... un pò troppo pretenzioso.... diciamo conversazione....) ha subito già il primo rinvio... il piano è saltato ma naturalmente non per colpa dell'intervistato, che è stato rapidissimo quanto gentile nel rispondermi, quanto a causa dell'intervistatore... cioè io...


Avrò un buco di qualche giorno e quindi se ne parla prossima settimana. Ne approfitto per creare l'effetto suspence nei molti lettori (2...) del mio blog. Ho chiesto ad Alessandro Robecchi di commentare l'esordio del suo Blog (www.alessandrorobecchi.it) e cosa l'ha spinto a pubblicarlo.

Ringrazio ovviamente Alessandro per l'amichevole collaborazione e soprattutto per non avere commentato male le mie domande. In effetti mi chiedo cosa cavolo mi ha spinto, come primo impegno, ad intervistare proprio un giornalista, scrittore ed autore televisivo. Ho sfatato però un luogo comune e dimostrato che anche le persone famose hanno un cuore, infatti Alessandro non mi ha detto nulla di offensivo e gentilmente ha risposto alle mie domande. Gli prometto che mi impegnerò a migliorare!!

Grazie !!

No comments:

Post a Comment