Thursday, September 4, 2008

Zopa lavora per rassicurare i propri clienti con servizi suggeriti dalla community degli utenti

Ho seguito fin dall'inizio il lancio di Zopa qui in Italia ed è quindi con piacere che ricevo periodicamente notizie ed informazioni dallo staff. Vi giro, senza cambiare una virgola, l'ultima novità di casa Zopa, che evidentemente sta cercando di lavorare sull'aspetto "fiducia" di coloro che si affacciano al servizio.

"Si chiama RientroRapido il nuovo servizio che, prima al mondo tra le community di social lending, Zopa.it offre ai suoi membri: tutti i Prestatori che hanno bisogno di rientrare velocemente in possesso del denaro prestato possono farlo, cedendolo in tutto o in parte, ad altri Prestatori (che presentino un'offerta compatibile per classe di merito creditizio, durata e tasso).
La novità accoglie una richiesta nata e sostenuta proprio dagli "zopiani". E conferma quindi una volta di più il ruolo fondamentale della community stessa nell'evoluzione e nel miglioramento di Zopa grazie al contributo dei suoi membri, attivi in particolare sul blog."

No comments:

Post a Comment