Tuesday, October 2, 2007

un'altro blog sul web 2.0!!!

basta non ne possiamo più!!!!

sembra che per parlare di web oggi bisogna aggiungere sempre 2.0....

lo so, questi potrebbero essere alcuni dei vostri commenti, ma siamo comunque in una fase di transizione, in cui molte cose sono in divenire, e per questo credo che sia interessante un posto (questo!!) in cui raccogliere esperienze e testimonianze di come si sta vivendo questa nuova fase del web

sotto vari punti di vista, da utenti, diciamo... "normali", a utenti che pensano al web a fini di business...

naturalmente, poichè la mia esperienza lavorativa si è consumata essenzialmente nel mondo delle banche, è chiaro che molti dei miei ospiti verranno da questo mondo ma spero di potervi offrire anche altri punti di vista.

le persone che mi hanno dato la loro adesione, fino ad ora, lo fanno a titolo di amicizia e li ringrazio per questo, ma spero che qualcuno di voi voglia intervenire, non solo con brevi commenti, ma anche con pezzi più lunghi ed impegnativi.

in attesa di organizzarmi meglio, vi prego di inviarmeli ed io, salvo i miei impegni e dopo una breve verifica cercherò di pubblicarli. in ogni caso vi ringrazio.

blog@carlobruno.net

No comments:

Post a Comment